Acquistare un appartamento nel Riant Chateau


Tutto quello che occorre sapere

La Svizzera è tua  | Riant Chateau  |  Contattaci

 

Dettagli :

Il Riant Chateau è nelle ultime fasi di un vasto progetto di ristrutturazione e adeguamento. Gli appartamenti saranno pronti tra circa un anno. Nel frattempo, acquistando subito un appartamento, si potrà scegliere l'arredamento comprese le finiture delle pareti interne, i pavimenti e le pitture senza alcun aggravio di costi.

Si dovrà versare un deposito del 15% del prezzo di acquisto al momento della firma del compromesso. Tale somma verrà custodita da un pubblico notaio (il pubblico ufficiale che supervisiona le transazioni immobiliari in Svizzera) finché non entrerete in possesso dell'appartamento. Al momento della consegna delle chiavi, dovrete corrispondere il resto della somma, anche in questo caso al notaio, che poi la trasmetterà al costruttore.

Si possono ottenere mutui in franchi svizzeri a tasso fisso o variabile di circa il 4% all'anno da una banca locale. La banca finanzierà a clienti referenziati una somma pari all'80% del prezzo dell'appartamento.

 

Contattaci per telefono al numero 0041 79 6 282 282 oppure via fax al numero 0041 21 728 19 28 per qualsiasi richiesta informazioni.

 


La Svizzera è tua  | Riant Chateau  |  Contattaci